Maschere viso, che passione!

Scopri le novità Vagheggi

Le maschere viso sono un vero e proprio beauty trend che continua a conquistare i cuori degli appassionati della skincare routine. Un trattamento homecare intensivo, che agisce sui principali inestetismi del viso e dona alla cute una sensazione di benessere e relax unica.

Cosa le rende così speciali? La loro azione super efficace e immediata, che in pochissimi minuti consente di ottenere un risultato davvero eccezionale. Le maschere viso sono infatti il cosmetico migliore per chi ha poco tempo, ma vuole prendersi cura della propria bellezza e regalare al viso un trattamento estremamente piacevole.

Ma non tutte le maschere viso sono uguali: ognuna ha la sua preziosa azione, in base alla tipologia di formulazione, e interviene in modo mirato su una particolare esigenza della nostra cute. È fondamentale quindi scegliere le maschere giuste, in base all’inestetismo specifico che vogliamo trattare.

Per la pelle secca o disidratata e la cute sensibile o intollerante, Vagheggi ha creato due maschere viso super efficaci, che donano un effetto istantaneo e duraturo sulla pelle e un’immediata sensazione di sollievo.

MASCHERA VISO IDRATANTE MINERALE REHYDRA

Una formulazione unica che restituisce idratazione e nutrizione alla cute, creando uno scudo protettivo che aiuta a prevenire l’eccessiva perdita di acqua. Ideale per le pelli aride e opache, dona luminosità e tonicità al tessuto cutaneo. Contiene acido jaluronico, burro di karitè, olio di jojoba, materie prime preziose per il mantenimento della naturale elasticità della cute.

La linea Rehydra, composta da ben 14 cosmetici ad alta performance, è adatta a tutte le pelli soggette a disidratazione e a quelle che, sottoposte a particolari condizioni, necessitano di un surplus di idratazione.

MASCHERA VISO NO STRESS EMOZIONI PLUS

Una maschera viso ad azione lenitiva e anti stress, ideale per le pelli sensibili e intolleranti. Dona un’immediata sensazione di benessere e comfort dalle sensazioni di disagio cutaneo, contrastando i tipici fenomeni di disomogeneità cutanea. L’estratto sostenibile di Curcuma contenuto lascia la pelle fresca, omogenea e schiarita a lungo.

La linea Emozioni Plus interviene sugli inestetismi tipici delle pelli più sensibili, che rispondono in modo iper reattivo agli stimoli dovuti a mutamenti ambientali e/o abitudini di vita. Rinforza la barriera cutanea e contribuisce a proteggere i capillari, donando una sensazione di sollievo alla pelle.

Torna alle news